GOOGLE SEM

Google SEM é l’attività di acquisizione di clienti tramite annunci pubblicitari su Google per poter apparire subito sui primi risultati di ricerca.

 

Si tratta dell’evoluzione a pagamento  della visibilità Organica (naturale) del sito o di una landing page specifica.

    Check-up risultati organici

    Verifica dei risultati di ricerca organici (naturali) del motore di ricerca Google per capire come é recepito il Brand e come é posizionato nelle prime pagine.

    Ottimizzazione Sito Web WordPress in esercizio

    Ottimizzazione del sito e delle pagine web in esercizio secondo le regole stabilite da Google SEM e ingegnerizzazione Google Analytics.

    Creazione di Landing page per campagne ad hoc

    Creazione di opportune pagine landing (di atterraggio) con CTA (Call To Action) strutturate ad hoc per le campagne Google SEM.

    Grafica

    Le nuove campagne Google SEM avranno una grafica nuova e accattivante tenendo conto dei colori e i loghi aziendali già adottati.

    Creazione campagne SEM

    Creazione delle campagne in base ai servizi e ai prodotti che l’azienda intende pubblicizzare o posizionare per ottenere lead.

    Fissa una Call! Parleremo insieme della tua Strategia Digitale

    Ti aspetta una valutazione gratuita tramite un collegamento live, registrati!

    Ti fa piacere incontrare Massimiliano  in collegamento live Video?

    Tutti i Venerdì pomeriggio, in diretta su Zoom, Massimiliano analizzerà la strategia di Marketing adottata dai candidati.

    La “Chiave” giusta per vendere Online: la user Experience

    La "CHIAVE" giusta  PER VENDERE ON LINE: la user Experience Renderci unici e perfetti agli occhi dei nostri clienti potenziali Ma di cosa si tratta? Ecco come la penso io di come creare la tua User Experience per il Brand che rappresenti applicando una semplice ed...

    Vuoi aumentare le vendite con l’Inbound Marketing?

    Vuoi aumentare le vendite con l'Inbound Marketing? Aumentare le vendite con l'Inbound Marketing : farsi trovare dai clienti piuttosto che andare a cercarli. Ma di cosa si tratta? Ecco come si elabora la Strategia digitale con questo approccio di marketing e quali...

    Il sito web WordPress: il metodo, la grande sfida

    Il sito web Wordpress: il metodo, la grande sfida Sito Web Wordpress: il primo strumento di svolta nel digitale. Ma di cosa si tratta? Ecco perchè è il più usato CMS e i motivi del suo grande successo tra le aziende e i professionisti nella trasformazione digitale. a...

    Gli Strumenti del Digital Marketing

    Gli Strumenti di Digital Marketing Gli strumenti del Digital Marketing: le sentinelle software al servizio della strategia. Ma di cosa si tratta? Sono i nostri "aiutanti" nel controllare che gli obiettivi dei nostri clienti vengano centrati nella qualità e nella...

    I Canali di acquisizione del Digital Marketing

    I Canali di acquisizione dEL Digital Marketing I canali di acquisizione del Digital Marketing: sono gli specifici canali digitali per lo sviluppo di un prodotto/servizio. Ma di cosa si tratta? Sono i protagonisti della Strategia condivisa con il cliente, scelti uno...

    La Strategia Digitale per Aziende e Professionisti

    La Strategia Digitale per Aziende e Professionisti La Strategia Digitale: è il mezzo per mettere in atto la Trasformazione digitale. Ma di cosa si tratta? E' il documento più importante che traccia l'evoluzione della digitalizzazione e la visibilità dell'Azienda. a...

    La Digitalizzazione e la Visibilità nella Storia

    La Digitalizzazione e la Visibilita' nella Storia La Digitalizzazione: una strada intrapresa da sempre di pari passo con l'Innovazione Tecnologica. Ma di cosa si tratta? Nella storia l'Innovazione tecnologica è sempre stata una costante nel tempo facendo evolvere il...

    Le PMI nel Rapporto Anitec-Assinform

    Le PMI nel Rapporto Anitec-Assinform L'Anitec-Assinform: l'associazione Italia per l'ICT. Ma di cosa si occupa? Si parla tanto di quanto la digitalizzazione ci abbia salvato durante la Pandemia, l'Associazione ha misurato le performance dei canali digitali. a cura di...

    La Trasformazione Digitale delle PMI

    La Trasformazione Digitale delle PMI La Trasformazione digitale: è sempre stata in divenire ma questo é un momento di grande sviluppo da parte delle Aziende. Ma di cosa si tratta? E' un cambiamento di pelle continuo, ma le vicende della Pandemia hanno accelerato il...

    L’ Ecommerce B2B: i dati forniti da Netcomm

    Ecommerce B2B: dati Netcomm L'Ecommerce b2b: i dati dello sviluppo del settore durante il periodo Covid 19. Ma di cosa si tratta? Il periodo della Pandemia ha fatto emergere l'importanza delle vendite on line. Un punto della situazione di cosa non ha funzionato a...

    Le Fotografie del Futuro: il CEO di Sap Italia

    Le Fotografie del Futuro: il CEO di Sap Italia SAP Italia: una visione importante dopo le vicende Covid. Ma di cosa si tratta? L'esperienza di una società di applicazioni e software così importante è determinante per interiorizzare quali potrebbero essere gli sviluppi...

    Cosa bisogna sapere sull’Ecommerce?

    Cosa bisogna sapere sull'Ecommerce? Ecommerce: una strada parallela in grande crescita. Ma di cosa si tratta? I recenti successi inaspettati del settore degli acquisti on line hanno stimolato i più pigri, ma come tutti i progetti vanno approfonditi con il massimo...