GOOGLE SEM

Google SEM é l’attività di acquisizione di clienti tramite annunci pubblicitari su Google per poter apparire subito sui primi risultati di ricerca.

 

Si tratta dell’evoluzione a pagamento  della visibilità Organica (naturale) del sito o di una landing page specifica.

    Check-up risultati organici

    Verifica dei risultati di ricerca organici (naturali) del motore di ricerca Google per capire come é recepito il Brand e come é posizionato nelle prime pagine.

    Ottimizzazione Sito Web WordPress in esercizio

    Ottimizzazione del sito e delle pagine web in esercizio secondo le regole stabilite da Google SEM e ingegnerizzazione Google Analytics.

    Creazione di Landing page per campagne ad hoc

    Creazione di opportune pagine landing (di atterraggio) con CTA (Call To Action) strutturate ad hoc per le campagne Google SEM.

    Grafica

    Le nuove campagne Google SEM avranno una grafica nuova e accattivante tenendo conto dei colori e i loghi aziendali già adottati.

    Creazione campagne SEM

    Creazione delle campagne in base ai servizi e ai prodotti che l’azienda intende pubblicizzare o posizionare per ottenere lead.

    Fissa una Call! Parleremo insieme della tua Strategia Digitale

    Ti aspetta una valutazione gratuita tramite un collegamento live, registrati!

    Ti fa piacere incontrare Massimiliano  in collegamento live Video?

    Tutti i Venerdì pomeriggio, in diretta su Zoom, Massimiliano analizzerà la strategia di Marketing adottata dai candidati.

    Come sviluppare Consapevolezza, Coaching e Orientamento

    Come sviluppare Consapevolezza, Coaching e Orientamento Il Coaching e L'Orientamento sono due attività che hanno un obiettivo in comune, aumentare la Consavolezza di se stessi tramite due approcci ben distinti. Come sviluppare Consapevolezza? perché é importante per...

    Che cos’è la Strategia Digitale?

    STRATEGIA  DIGITALECos'è la Strategia digitale? La Strategia Digitale è l'insieme delle azioni per il mercato, sapientemente sintetizzate e pianificate nel tempo, tramite le quali un'azienda o un professionista delinea organicamente la propria presenza  sul mercato...

    Perchè sono un Coach Umanista?

    PERCHE' SONO UN COACH UMANISTA?Perchè sono un Coach Umanista? Prima Umanista, poi Coach Chi é un Umanista? E' una persona che crede nel bene comune e nella creazione di rapporti e relazioni che ispirano verso la Felicità comune nel proprio progetto di vita. Essere...

    Il tuo Progetto di vita in Famiglia

    IL TUO PROGETTO DI VITAIl tuo Progetto di Vita comincia dalla tua Famiglia Il tuo Progetto di vita é alla base di una vita felice e serena orientata all'Amore verso se stessi e verso gli altri.  Ma in cosa consiste esattamente? E' l'insieme di scelte personali e...

    Che cos è il Coaching?

    COS' E' IL COACHING?Cosa fa un Coach professionista nello specifico? Il Coach é una persona che aiuta il Coachee ad esplorare le sue potenzialità, i suoi obiettivi da raggiungere. Cosa non é un Coach? Comprendere cos'è il Coaching é importante, ma capire bene cosa NON...

    La presenza nel Coaching

    LA "PRESENZA"[et_pb_text content_phone="i digitalizzazione della società con lo sviluppo della tecnologia hardware e software. In questo scenario Digitale lavoro da Cagliari e raggiungo On line chiunque! Supporto le Aziende e i Professionisti nella trasformazione...

    Perchè la Formazione Finanziata é importante?

    Perchè la Formazione Finanziata é importante?  Oggi come oggi ogni Azienda si guadagna il proprio spazio sul mercato facendo sacrifici economici che impattano sugli utili annuali. Tramite la Formazione Finanziata un' azienda può ambire a migliorare le perfomance...

    La User Experience, la “chiave” per vendere online

    La User Experience, la "chiave" giusta per vendere online Renderci unici e perfetti agli occhi dei nostri clienti potenziali. Ma di cosa si tratta? Ecco come la penso io di come creare la tua User Experience per il nostro Brand che rappresenti che si vuole potenziare...

    Vuoi aumentare le vendite con l’Inbound Marketing?

    Vuoi aumentare le vendite con l'Inbound Marketing? Aumentare le vendite con l'Inbound Marketing : farsi trovare dai clienti piuttosto che andare a cercarli. Ma di cosa si tratta? Ecco come si elabora la Strategia digitale con questo approccio di marketing e quali...

    Il sito web WordPress: il metodo, la grande sfida

    Il sito web Wordpress: il metodo, la grande sfida Sito Web Wordpress: il primo strumento di svolta nel digitale. Ma di cosa si tratta? Ecco perchè è il più usato CMS e i motivi del suo grande successo tra le aziende e i professionisti nella trasformazione digitale. a...

    Gli Strumenti del Digital Marketing

    Gli Strumenti di Digital Marketing Gli strumenti del Digital Marketing: le sentinelle software al servizio della strategia. Ma di cosa si tratta? Sono i nostri "aiutanti" nel controllare che gli obiettivi dei nostri clienti vengano centrati nella qualità e nella...

    I Canali di acquisizione del Digital Marketing

    I Canali di acquisizione dEL Digital Marketing I canali di acquisizione del Digital Marketing: sono gli specifici canali digitali per lo sviluppo di un prodotto/servizio. Ma di cosa si tratta? Sono i protagonisti della Strategia condivisa con il cliente, scelti uno...